Pink Shower è il dispositivo per l’igiene intima delle donne che assicura un lavaggio vaginale immediato, approfondito e sicuro.

Si collega facilmente direttamente al rubinetto, del bidet o anche del lavabo grazie al tubo estensibile, e consente di pulirsi in maniera accurata stando comodamente sedute sul wc o sul bidet.

Pink Shower funziona grazie alla pressione dell’acqua, non ha quindi bisogno né di batterie né di corrente elettrica.

Oltre a rimuovere delicatamente i residui ematici durante il ciclo mestruale, ammorbidisce ed espelle le secrezioni vaginali in eccesso o per favorire una pulizia intima completa dopo i rapporti.

E’ inoltre indicato per prevenire o trattare stati infiammatori, pruriti intimi, bruciori, ciclo abbondante, cistiti e sindrome pre e menopausale. Pink Shower aiuta a ripristinare la corretta flora batterica presente nella vagina ed a prevenire le infezioni.

L’utilizzo di Pink Shower oltre che efficace è anche conveniente: un singolo dispositivo di Pink Shower consente di effettuare sostanzialmente infiniti lavaggi semplicemente sostituendo le cannule.

Pink Shower si ripone senza problemi in bagno date le dimensioni contenute (15*5*13cm – 200gr) e puoi utilizzarlo anche in viaggio grazie all’adattatore universale rapido Addy che si collega in pochi secondi a qualsiasi rubinetto.

Pink Shower è un Dispositivo Medico CE.

MENU