Hello Bidet è la pratica doccetta per un’accurata igiene intima da effettuare stando comodamente seduti sul wc.

Hello Bidet è facile da usare e si collega direttamente al rubinetto: funziona semplicemente con la pressione dell’acqua, senza necessità di corrente elettrica o batterie.

L’installazione di Hello Bidet al rubinetto non è permanente come avviene solitamente per le doccette bidet, anzi, può essere montato velocemente al rubinetto del lavabo o alla doccia ogni volta che se ne ha bisogno, permettendo di regolare la temperatura prima dell’utilizzo. Il tubo estensibile di 3 metri, inoltre, consente l’utilizzo anche nel caso in cui il wc sia distante dal lavabo.

Hello Bidet è indicato per chi non ha il bidet in casa, per chi viaggia in paesi dove non è solitamente in uso il bidet, per chi, per motivi igienici o religiosi, vuole lavarsi o lavare altre persone senza toccare le proprie parti intime.

E’ inoltre ideale per le persone con problemi di deambulazione: con Hello Bidet non sarà più necessario alzarsi dal w.c. per la propria igiene intima.

Hello Bidet è di dimensioni e peso contenuti (15*5*13cm – 220gr), può essere riposto in bagno facilmente o portarlo con sé anche in viaggio, grazie all’adattatore universale rapido Addy.

Hello Bidet è eco-friendly poiché riduce il consumo quotidiano di carta igienica ed è anche una doccetta multiuso che può essere usata, per esempio, per il lavaggio dei capelli al lavabo, durante la depilazione per risciacquare la zona depilata e in tante altre situazioni quotidiane.

MENU