La stitichezza identifica una particolare problematica che si concretizza in una ricorrente difficoltà nei movimenti intestinali o nel verificarsi degli stessi con una frequenza molto più bassa della norma. E’ una condizione che statisticamente si verifica alla grande maggioranza della popolazione, dal momento che è spesso derivante da routine ed usi piuttosto diffusi.

Sebbene nella maggior parte dei casi non rappresenti una problematica classificabile come “grave”, sicuramente pone la persona in una condizione di disagio e difficoltà nelle normali attività del quotidiano.

Ovviamente i casi di stitichezza sono differenti da persona a persona e ciò che vale per identificare una condizione di stitichezza in un individuo non sempre è valido per un altro.

L’attività di evacuazione passa da casi di frequenza molto elevati (anche 3 volte al giorno) a casi di frequenza molto bassa (1 volta a settimana), ma statisticamente il problema della stitichezza pare circoscrivere casi in cui il ritardo supera i 3 giorni.

Quali sono i sintomi della stitichezza?


Generalmente la stitichezza si presenta con 3 classici sintomi:

• Bassa frequenza di movimenti intestinali;

• Feci dure;

• Gonfiore intestinale.

 

Cosa occorre fare per prevenire la stitichezza?

 

Solitamente è consigliabile seguire alcune attività nel proprio quotidiano per evitare la nascita di casi di stitichezza:

 

  • bere più acqua rispetto alla media giornaliera;
  • includere costantemente frutta e verdura nella propria alimentazione;
  • bere liquidi caldi;
  • non condurre una vita sedentaria, ma dedicarsi ad esercizi fisici costanti.

 

Quali sono i migliori rimedi stitichezza?

 

Sebbene si sia precedentemente classificato la stitichezza come una patologia da considerarsi non grave, una condizione cronica della stessa può essere causa di patologie molto serie frutto di un’attività di evacuazione non naturale.

Condizioni croniche di stipsi non devono essere assolutamente prese sottogamba ed occorre intervenire al persistere della condizione.

La stitichezza raramente causa complicazioni o problemi di salute a lungo termine. Il trattamento è generalmente efficace, in particolare se viene avviato tempestivamente.

Tuttavia, se hai una costipazione a lungo termine (cronica), potresti essere più a rischio di sperimentare complicazioni.

Continuare a sforzarsi per far passare le feci può causare dolore, disagio e sanguinamento rettale.

In alcuni casi, il sanguinamento è il risultato di una piccola ferita intorno all'ano (ragade anale), ma è più spesso causato da emorroidi.

Oltre a sanguinare, le mucose possono anche causare dolore, prurito intorno all'ano e gonfiore dell'ano.

Esistono diversi rimedi stitichezza come ad esempio i lassativi. I Lassativi sono particolari medicine che aiutano il movimento intestinale e lo stimolano affinché si riesca ad evacuare regolarmente. Ovviamente esistono diversi tipi di lassativi ed ognuno riproduce un diverso effetto sull’organismo.

 

My Perfect Colon rappresenta invece il rimedio stitichezza più immediato ed efficace.

 

Con My Perfect Colon si può effettuareil lavaggio del colon nel bagno della propria casa ottenendo così un doppio beneficio: 

un beneficio prima di tutto igienico;

l’immediata evacuazione.

 

Perché My Perfect Colon è il miglior rimedio stitichezza?


My Perfect Colon si collega direttamente al rubinetto del bagno producendo un effetto immediato. In questo modo non ci si dovrà preoccupare di dove e quando il rimedio stitichezza avrà effetto.

 

Il rimedio stitichezza My Perfect Colon è assolutamente il modo più semplice e veloce per intervenire in casi di stipsi cronica.

Basteranno pochi semplici passaggi per cominciare ad utilizzarlo e risolvere finalmente il problema della stitichezza:

1) Svitare il filtro dal proprio rubinetto;

2) Avvitare il filtro My Perfect Colon in dotazione adatto al proprio rubinetto;

3) Collegare l'innesto* al rubinetto e utilizzare.

 

My Perfect Colon ad oggi è riconosciuto al Mondo come il miglior rimedio stitichezza grazie alla sua praticità e grazie al suo principio di utilizzo molto semplice: non si verifica nessuna assunzione di farmaci, ma la semplice introduzione di acqua (o soluzioni) all’interno del retto-sigma.

https://www.myperfectcolon.com