Fino ad oggi avrai utilizzato i classici idropuslori dentali a batteria o con alimentazione a corrente elettrica, ma la novità fra gli idropulsori dentali si chiama SoWash: l’idropulsore che si collega direttamente al rubinetto del lavabo. Grazie al suo rivoluzionario sistema di aggancio a baionetta Sowash introduce un modo pratico, veloce e assolutamente sicuro per l’igiene orale di tutti i giorni. L’operazione di collegamento al rubinetto è molto semplice e dovrà essere fatta soltanto al primo utilizzo.

E’ semplice: sostituisci il tuo normale filtro del rubinetto con il nostro speciale filtro che troverai acquistando SoWash e sarai pronto ad utilizzare il nostro rivoluzionario idropulsore dentale!    

Collegamento Facile e Rapido  

Molti temono che la sostituzione del filtro del rubinetto sia un’operazione difficile e che necessiti dell’utilizzo di attrezzi o addirittura l’intervento di un professionista.

Con SoWash tutto ciò non sarà un problema: basterà svitare semplicemente il vecchio filtro ed avvitare il nuovo, così da poter continuare ad utilizzare normalmente il rubinetto ed allo stesso tempo fare uso dell’idropulsore dentale SoWash.

Adattamento a tutti i rubinetti con filtro svitabile a norma UNI-EN 246

Se temi che il tuo rubinetto non sia adattabile, ti basterà sapere che il nostro filtro speciale è ideato per essere applicato su tutti i rubinetti con filtro aeratore svitabile a norma UNI-EN 246. Generalmente questo standard è mantenuto da tutti i rubinetti con filtro svitabile. Anche se è altamente improbabile che il tuo rubinetto non sia a norma è consigliabile verificare preventivamente la compatibilità con il filtro SoWash (che troverai venduto insieme all’idropulsore dentale). Avrai inoltre la possibilità di acquistare particolari nuovi accessori SoWash che ti consentiranno di adattare il filtro (e quindi di utilizzare SoWash) anche su altri rubinetti (a casa o anche a lavoro). 

INNESTO e VALVOLA di SICUREZZA  

Fra i valori aggiunti dell’idropulsore dentale SoWash vi è soprattutto la totale sicurezza di utilizzo. Infatti il filtro SoWash dispone di una valvola di sicurezza che regola il getto dell’acqua in fase di utilizzo (Brevetto Italiano).   La specifica funzione di questa valvola è il controllo automatico dei cambi di pressione dell’acqua.

Quindi durante l’utilizzo sarà assolutamente normale il trafilamento dell’acqua dalla parte inferiore del collegamento a testimonianza della corretta funzionalità della valvola di sicurezza.   Con questo sistema infatti avrai sempre un getto d’acqua costante senza andare in contro a sbalzi di pressione dell’acqua che possono causare una maggiore forza del getto oppure un getto debole e non adeguato alla pulizia orale.